Ti offriamo la migliore
assistenza per la gestione
delle tue spedizioni
L’obiettivo di Spediscionline PRO è che la tua attività
abbia successo. Ecco perché ti offriamo
canali di assistenza completamente gratuiti, per
aiutarti a migliorare il tuo business:
Come possono aiutarti?
- Assistenza su come connettere i tuoi account ai Marketplace (come Amazon ed eBay) e come collegare le piattaforme di eCommerce con SpediscionlinePRO.
- Informazioni su corrieri e sui servizi di spedizione: quali sono le caratteristiche e i vantaggi di ogni servizio.
- Tariffe di spedizione che si adattano alle tue esigenze: scopri come ottenere i migliori prezzi per le tue spedizioni.
Il nostro staff commerciale
Prima di effettuare una spedizione puoi contattare i nostri rappresentanti commerciali: ti daranno informazioni sui prezzi e sui servizi di invio. Inoltre, ti forniranno tutti i dettagli sulle nostre integrazioni gratuite per eCommerce e Marketplaces.
Orario Dipartimento Commerciale
Da lunedì a giovedì 9:00 – 18:30.
Venerdì 09:00 – 14:00.
Venerdì 09:00 – 14:00.
Contattaci
Come possono aiutarti?
- Informarti e aiutarti a preparare un pacco: etichette, imballaggi, ecc.
- Riprogrammare il ritiro della merce.
- Informazioni di tracciamento.
- Gestione dei sinistri con l’assicurazione.
- Informarti sulle procedure doganali.
- Modificare e annullare una spedizione pagata.
Assistenza clienti
Dopo aver effettuato una spedizione con noi, puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti che risponderà a qualsiasi dubbio su ritiro, tracciamento e consegna della merce.
Orario Customer Support
Da lunedì a venerdì 9.00 – 18.00.
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